Tesseramento Anno 2023

Siete già soci della Piccola Fata? Grazie per aver creduto in noi!
Non siete ancora soci? A noi farebbe molto piacere…

Tessere e pecorelle


Quest’anno la Piccola Fata festeggerà il suo primo “quarto di secolo” di vita, da quando cioè sono state aperte le porte di Casa Miniggio nel lontano Dicembre 1998. Ora la nostra Associazione si è evoluta ed è divenuta una Organizzazione di Volontariato iscritta addirittura nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Ma il cuore pulsante della Piccola Fata continua a battere come sempre: portiamo avanti il nostro impegno “gratuito” con le iniziative pensate per Comunità Civile in cui viviamo e quindi aperte a tutte le persone che varcano la soglia della nostra Sede.

E’ grazie quindi alla generosità di tanti che siamo ancora qui, insieme a voi, a cercare di costruire, nel nostro piccolo (… permetteteci di dirlo) “un mondo migliore”!
Ma le spese sono sempre di più e, purtroppo, non riceviamo finanziamenti pubblici: le uniche fonti di sostentamento economico sono le vostre offerte, un contributo annuale del Comune di Pettinengo, le risorse da voi destinate alla Piccola Fata tramite il 5 per mille e le nostre raccolte fondi soprattutto alla Festa di Natale.

Se volete consultarli, potete trovare tutti i Bilanci Economici in questa pagina.
Esiste ancora una forma di finanziamento ed è quella che si ottiene partecipando a Bandi sia di Enti Pubblici che Privati ed è una fonte di contributi che sempre di più dovremmo prendere in considerazione.

Però capite bene che un conto è accreditarsi come associazione di una ventina di soci, un conto è farlo con un centinaio di iscritti… Per questo è importante la vostra iscrizione a soci, o a rinnovarla, perché così ci aiutate a mantenere e ad aumentare i progetti attivi in cui crediamo e… soprattutto perché condividete i nostri ideali.

Grazie di cuore, quindi, a quanti vorranno sostenerci anche in questo modo!!

La Piccola Fata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *