Piccola Fata Associazione Piccola Fata di Pettinengo, Biella
Il fiore della contentezza

Si narra di quel saggio orientale partito giovane alla ricerca di un fiore rarissimo. Girato il mondo invano, alla fine della sua vita, lo trovò al rientro sulla soglia della propria casa. 

Era il fiore della contentezza!

Questo nostro foglio di notizie è come quel fiore tanto ricercato: lo potete trovare ogni qual volta ci siano delle cose belle per cui essere contenti e che vogliamo condividere con tutti gli amici della Piccola Fata.

Ciao a tutti!

Siamo tutti felicissimi di ripresentarvi "Il Fiore della Contentezza", con la nostra seconda newsletter!

Sembra ieri quando abbiamo riaperto le porte di Casa Miniggio dopo le vacanze estive e, senza accorgersene, il trascorrere del tempo ci ha portati all'imminenza del Natale.

Come sempre, la Piccola Fata è pronta ad offrirvi un momento di gioia con la tradizionale recita dei bimbi. Quest’anno, poi, la nostra festa assume per noi un valore un po’ particolare: concludiamo infatti i festeggiamenti dei primi venti anni di attività della Piccola Fata!

Nella recita dello scorso anno, infatti, abbiamo messo in scena il ricordo di quel giorno del Dicembre 1998 quando Angela, Antonina, Elena, Giovanna, Giuliana e Paola accoglievano per la prima volta un gruppetto di dodici bambine pronte a cimentarsi con ago e filo…

A Maggio di quest’anno, invece, durante la Festa di Primavera, abbiamo organizzato un vero e proprio “Open Day” in cui piccoli e grandi hanno fatto vedere a tutti quante attività vengono svolte alla Piccola Fata.

Pensate, siamo aperti per ben tre pomeriggi alla settimana…

E ora siamo giunti al recital di quest’anno che concluderà i festeggiamenti del ventennale.

Abbiamo deciso in intitolarlo così: C’è posto per noi?

Non vi vogliamo svelare nulla di questo recital perché vuole essere una sorpresa per tutti…

Nella locandina che abbiamo preparato troverete tutte le date e gli orari per non mancare a questo appuntamento.

Visualizza la locandina

Speriamo proprio di potervi incontrare tutti e così scambiarci vicendevolmente gli auguri di Buon Natale!

La Piccola Fata è sempre un cerchio aperto a tutti e c’è sempre un posto per chiunque voglia impegnarsi e condividere i propri talenti, piccoli o grandi che siano!

Come sempre grazie per la vostra attenzione!

A presto.

- Il Team della Piccola Fata

Facebook Instagram
Modifica la tua iscrizione    |    Guarda Online