Piccola Fata Associazione Piccola Fata di Pettinengo, Biella
Il fiore della contentezza

Si narra di quel saggio orientale partito giovane alla ricerca di un fiore rarissimo. Girato il mondo invano, alla fine della sua vita, lo trovò al rientro sulla soglia della propria casa.

Questo nostro foglio di notizie è come quel fiore tanto ricercato: lo potete trovare ogni qual volta ci siano delle cose belle per cui essere contenti e che vogliamo condividere con tutti gli amici della Piccola Fata.

Ciao a tutti!

Siamo felicissimi di presentarvi questa prima newsletter intitolata "Il Fiore della Contentezza", pronta a fiorire ogni volta che avremo qualche bella novità da comunicarvi.

Come tutti ben sapete sono ricominciate le attività del venerdì pomeriggio e il Doposcuola del lunedì, accompagnate da diverse novità...

Innanzitutto durante i laboratori del venerdì si è aggiunto un nuovo momento di condivisione nel quale Bianca insegna a grandi e piccoli alcune frasi e parole in LIS, ovvero la Lingua Italiana dei Segni. I bambini sono entusiasti di imparare qualcosa di nuovo e di poter comunicare finalmente anche con lei.

La Parrocchia di Pettinengo accoglierà la statua della Madonna di Oropa nel weekend dal 5 al 7 ottobre e, ricalcando ciò che avvenne 70 anni fa nel suo precedente pellegrinaggio, per questa occasione sono state realizzate da grandi e piccini tantissime rose in cartacrespa che faranno da ornamento alla chiesa del paese.

Ultimo ma non meno importante, siamo alle ultime domeniche di apertura del Museo dell'Infanzia attraverso la Rete Museale Biellese, con data conclusiva del 13 ottobre.

Giada e Matteo rimarranno sempre felici di accogliervi per visite durante tutto l'anno, contattando direttamente la nostra Associazione.

Per ora è tutto, grazie per la vostra attenzione.

A presto.

- Il Team della Piccola Fata

Facebook Instagram
Modify your subscription    |    View online